Al di là della tempesta

12.00

In Al di là della tempesta c’è una storia difficile da credere: un’autobiografia in movimento, un vita che balla sotto la pioggia, incurante della tempesta. Perché il segreto non è aspettare che passi il temporale, ma affrontare ogni goccia senza la paura di bagnarsi. Come ha fatto Sara, la protagonista di questo romanzo autobiografico che, di fronte a ostacoli durissimi, è un esempio per chi pensa di non farcela e ha voglia di mollare.
La vita al di là della tempesta è lottare ogni singolo giorno, cadere per rialzarsi più forti di prima, impegnare anima e corpo in qualcosa che ci faccia stare bene, mantenere uno spirito positivo. Perché tutti possiamo imparare a reagire, anche quando sembra impossibile.
Forse più di tanti altri libri, questo romanzo ci insegna che per avere davvero valore la storia di una vita deve servire a chi legge. Essere d’aiuto per qualcuno, infondere speranza. Questa è la forza della storia di Sara, perché al di là della tempesta c’è sempre un insegnamento: la vita è un bellissimo scambio.

Categorie: ,

Informazioni aggiuntive

Peso 0.130 kg
Dimensioni 13.5 × 21 cm