Come sconosciuti

18.00

«Benvenuti a teatro, dove tutto è finto ma niente è falso» diceva il grande attore e regista Gigi Proietti; nella vita interpretiamo tutti un ruolo, che ci aiuta a celare paure, insicurezze, sofferenze e desideri nascosti, da cui però è complicato separarci.

Le persone più difficili da conoscere, spesso, sono quelle a cui teniamo di più: è il proverbiale caso del “nascosto en plein air”, il miglior luogo per nascondere qualcosa, sia pure un sentimento, è lasciarlo in bella vista. Così Sandy, ragazza dolce e sensibile dal cuore pieno di sogni, scorge un velo di tristezza a offuscare gli occhi della madre, Ylenia, ma non riesce a spiegarsene il motivo. La stessa malinconia, di origine diversa, vela lo sguardo di Laura, alle prese con un nuovo amore, lasciando le amiche del cuore Sandy e Olimpia in un mare di preoccupazioni.

Per navigare in questo irrequieto tumulto emotivo, serve attendere silenziosamente il proprio momento, lasciando indietro certezze e paure, come sconosciuti pronti a recitare la propria parte.

 

Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 0.100 kg
Dimensioni 13.5 × 21 cm