Goccia a goccia

12.00

Fuori dalle mura del proprio paese, la vita di Angela diventa difficile, complicata, a tratti crudele, senza più spazio per i sogni a occhi aperti. Non è certo ciò che lei avrebbe voluto per sé e per la sua piccola, ma questo è il mondo che la stava aspettando, pieno di ostacoli inaspettati per una giovane madre. Tante, forse troppe, difficoltà che Angela dovrà trovare il modo di abbattere con nuovi mezzi e una forza che non sapeva di avere.

La strada si scoprirà lunga e piena di avversità, ma lei sarà sempre pronta a combattere al fianco della sua piccola Stella, una bimba che non è diversa dagli altri ma è unica, come lo siamo tutti.

La scuola, una società immatura e la vita quotidiana che deve andare avanti, la salute fragile di una figlia che diventa priorità assoluta e un mondo iniquo fatto su misura per gli altri: non è facile per un genitore trovare le parole giuste per insegnare l’arte di camminare a testa alta nonostante tutto, ma alla fine i bambini sono gli ultimi ad accorgersi delle differenze che li rendono speciali e agli adulti non resta che accompagnarli nella crescita, magari facendo in modo che continuino a sentirsi come un fiore colorato in un prato variopinto.

Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 0.100 kg
Dimensioni 13.5 × 21 cm