La mia ordinaria vita straordinaria

16.00

Cosa rende straordinaria una vita ordinaria? Si passa spesso troppo tempo a cercare di rispondere a questa domanda, forse perdendoci dettagli e particolari che diamo per scontati, ma che contribuiscono a rendere unica la nostra esistenza. Tamara ogni giorno cerca di fare in modo che la sua vita sia splendidamente ordinaria: una famiglia felice, una professione appagante e le vacanze, gli amici, le piccole avventure del quotidiano rese straordinarie da una malattia che immobilizza il corpo, ma non il cuore e lo spirito.

A diventare eccezionali, così, non sono solo le difficoltà ma anche le soluzioni e, soprattutto, le persone che ci circondano e ci vengono in aiuto per fare in modo che tutto sia perfettamente ordinario, che insomma tutto funzioni, nonostante le barriere, anche grazie alla resilienza che ciascuno di noi può trovare dentro di sé.

Tamara ci insegna che c’è sempre una soluzione, anche se il problema si chiama sclerosi multipla, non c’è ostacolo che non si possa affrontare e, se questo richiede una deviazione del percorso, non è detto che la nuova strada sia meno entusiasmante.

Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 0.235 kg
Dimensioni 13.5 × 21 cm