Fracassini Arianna

Arianna Fracassini è nata nel 1994 a Perugia, città dove risiede tuttora. Ha ottenuto il diploma di Maturità Classica e ha conseguito la Laurea in Fisica.
La passione per la scrittura l’accompagna fin dall’infanzia: già all’età di tredici anni, alcuni suoi scritti sono comparsi sul bimestrale «Città viva» di Todi. Nel 2016 ha partecipato alla sezione di Poesia del Premio Letterario «Città di Castello», rientrando tra i venti finalisti.
Riflessioni, una tra le poesie più recenti, è stata inserita all’interno dell’agenda letteraria Luoghi della Bellezza 2017, mentre Non tarparmi le ali è comparsa nell’edizione 2018. L’anno 2017 ha visto divulgati altri lavori, come La strage degli innocenti e Femminicidio , pubblicati con il quindicinale «L’Etruria» di Cortona. Nello stesso periodo è rientrata tra i finalisti del concorso di poesia e letteratura “La Pania” con l’opera Semplicemente noi.
Si è poi cimentata nella realizzazione di un primo libro: Gama – L’erede della profezia , il primo volume di una trilogia fantasy, che è stato presentato in anteprima al Messina Comics 2018.

Visualizzazione di 1 risultato