Salomoni Donata

Donata Solomoni è laureata in Filosofia, disciplina che da sempre rappresenta il grande amore della sua vita. Guidata dalla passione per la ricerca, ha frequentato un corso biennale in Psicologia giuridica e Criminologia clinica e ha poi ampliato il suo percorso formativo diventando operatore nel colloquio motivazionale.
Ha insegnato filosofia, storia e scienze umane e l’insegnamento è stato una fonte costante di ispirazione cognitiva ed esistenziale. Inoltre si è occupata di vari progetti nel mondo della prosocialità, in particolare ha collaborato al “Progetto Socrate” dedicato al sostegno familiare dei padri in stato detentivo presso l’istituto penitenziario di Cremona.
Infine ha maturato esperienze nel mondo della ricerca interiore in quanto sannyasin di Osho, master Reiki e operatore Theta Healing.
La passione per lo studio, la riflessione e la scrittura l’hanno portata sin qui e oggi più che mai ha voglia di impegnarsi per creare uno spazio di condivisione con chi vuole cambiare se stesso per trasformare il mondo intorno a sé.

Visualizzazione di 1 risultato