Iovinella Filomena

Filomena Iovinella è nata a Frattaminore in provincia di Napoli e oggi vive a Torino. Ha conseguito la maturità tecnica e contabile e ha frequentato il corso di laurea in DAMS (discipline delle arti, della musica e dello spettacolo) presso l’Università degli Studi di Torino. Negli anni ha partecipato a vari concorsi letterari nazionali e internazionali vincendo nel 2013, con la fiaba Segui me, il Premio Letterario Internazionale Città di Pomezia e ottenendo diverse menzioni di merito in ambito narrativo, poetico e fotografico, come quella ricevuta per il racconto Trent’anni d’attesa, in occasione del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa “Dimensione Autore” anno 2019.
Diverse sono le sue pubblicazioni in formato eBook, tra cui la silloge Perle d’inchiostro 97, il romanzo L’inizio della fine, la fiaba L’ultima favola e il racconto E un giorno arrivò la libertà.
Nel 2018 ha pubblicato Per volere del mio cuore (2018 ), nel 2019 Impavida e Guerriera e nel 2021 con la casa editrice LuoghInteriori, Il direttore.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati