Tu sei un traditore

18.00

Tu sei un traditore è un romanzo che non si vive in nessun luogo, solo dentro se stessi. I  dubbi esistenziali, i sentimenti, il percorso di formazione del giovane protagonista non saranno infatti altro che un modello offerto al lettore, un sentiero già tracciato, un modo per rispecchiarsi e quindi conoscersi. Perché guardarsi allo specchio non è sempre futile, a volte cambia la vita.

Il piccolo Andrea ci accompagna nella ricerca o, per meglio dire, condivide con noi la nostra stessa ricerca di qualcosa, in quella che diventa una narrativa di conquista. E sarà un cammino davvero inaspettato, attraverso un mondo fantastico, fatto di simboli, avventure e leggi spirituali di un ragazzino curioso alla scoperta di universi incantati.

Andrea vorrebbe fare l’editore ma, durante le vacanze a casa del nonno Eugenio nel piccolo borgo di Puntabelli, sono così potenti le forze che il luogo sprigiona che finisce per sentirsi più simile a uno scrittore. Mistico, quasi esoterico, il suo diventa il percorso di un autore di storie al confine tra realtà e fantasia.

Cercare il vero traditore sarà, in ultima analisi, la misteriosa indagine di questo romanzo, tra avventura e thriller, ma non solo. In un luogo irreale, incantato e suggestivo dal sapore antico, è lungo e impervio il sentiero per arrivare a conoscersi; fortunatamente Andrea potrà contare su molte persone che gli camminano a fianco o che incrociano per caso la sua strada. Anche se lui, alle coincidenze

Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 0.200 kg
Dimensioni 13.5 × 21 cm