A metà tra l’umano e il divino

15.00

A metà tra l’umano e il divino si incontrano storie adatte ad ogni cambiamento del cielo: sono “racconti d’Amore”, che in piena pandemia rintracciano ogni sorta di sensazione, lasciando libera la mente di mitigare il dolore e lo spaesamento, per trovare la forza di scoprire il percorso più congeniale per vivere la difficoltà.

L’Amore vero di una vita intera si unisce così a quello che va oltre e abbraccia l’Universo, per arrivare all’Amore fiabesco, come riscoperta del senso della vita, una dolorosa e struggente danza… anche al limite dell’umano. Perché queste storie sono abituate a tutto per superare i propri limiti e il dolore causato dalla vita.

Desiderio di lottare per la sopravvivenza e curiosità dell’ignoto, depressione e inaspettato riscatto: ci sono tanti modi per perdersi ma, a volte, ve ne sono altrettanti per ritrovarsi, per riscoprirsi migliori. E i personaggi di questi racconti lo sanno bene. Ognuno di loro sceglierà l’unica reale possibilità che avrà da percorrere, nell’immenso ventaglio di probabili occasioni che capitano, si cercano, si sprecano, si sfruttano.

Un viaggio difficile, complesso, dai mille sapori, con esperienze piene, cariche di tutto e un’unica risposta: la vita, l’amore.

Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 0.150 kg
Dimensioni 13.5 × 21 cm